KarlconteMarefoschi
@KarlMarefoschi
Followers
2K
Following
7K
Media
652
Statuses
11K
Aspetto la morte e anche Kate Moss con laica rassegnazione.
seduto
Joined September 2011
Gli amori finiscono come le estati:lentamente e all'improvviso, scriveva Victor Hugo.
0
0
1
E poi, passiamo la maggior parte della nostra vita a procurarci di che vivere e la restante a leggere poesie a un sacco di spazzatura. Senza peraltro imparare nulla dal sacco.
0
0
0
Stavo spiegando ai miei quattro stracci nell'armadio chi era Armani. Hanno fatto spallucce.
2
4
26
Un bravo marinaio sa cosa fare durante una burrasca, il miglior marinaio guarda la burrasca dal bar del porto. (si diceva in Marina).
0
0
3
Pensavo agli amici. Io ne ho tre. Uno lo vedo poco perché è in Sicilia, uno lo vedo poco perché litighiamo sempre. Uno lo vedo poco perché è morto.
0
0
8
I veri problemi sono altri. E comunque abbiamo anche quelli.
0
9
10
Dicevi che saresti rimasta in piedi e non avresti certo pianto, ma c’era troppa luce, eravamo allo scoperto e il vento faceva volare le parole come fazzoletti e subito non essere più. Pensavo alle dita dell'aurora, che erano rosa e viola ed erano lunghe. Bellissime dita.
0
0
4
Mi chiedono, ma dove sei? Sto sui confini, sul confine. Sulla linea di confine. In bilico. Sto dove stanno i vecchi disillusi: dove non si vede bene , dove non si capisce tutto.
0
0
5
Non credete a chi vi parla di confini, di buoni e cattivi, validi e non: Son gli stessi che usano sguardi d’esclusione e boria, gli stessi che prima o poi capiranno per forza che il mondo è comunque di tutte e di tutti e che i confini esistono per essere attraversati. #Disability
14
76
1K
«Ombre di facce, facce di marinai, da dove venite, dov'è che andate?». «Da un posto dove la luna si mostra nuda e la notte ci ha puntato il coltello alla gola» ~Fabrizio De André
0
13
36
I pratici consigli di Wittgenstein per i momenti avversi: “Se dovesse mai accaderti di essere coinvolto in un combattimento corpo a corpo, devi metterti da una parte e farti massacrare.” Molto utile in questo lunedì di ‘rientro’
0
2
5
non evito più le discussioni, evito direttamente le persone.
0
121
302
Come diceva Rimbaud :"L'unica cosa veramente insostenibile è che non esiste niente di insostenibile".
0
5
17