
Guanda
@GuandaEditore
Followers
42K
Following
8K
Media
1K
Statuses
20K
RT @pordenonelegge: 📚Il 2 settembre anteprima di #pnlegge2025 a Lignano con Nadia Terranova e Alberto Garlini per "Quello che so di te" @Gu….
0
1
0
RT @fmbattaglia: Vittorini, Aramburu, Welsh e ovviamente la scoperta di Sepúlveda: ho incontrato Luigi Brioschi: Oggi su @lastampa: https:/….
lastampa.it
Il Presidente di Guanda: «Ho cercato di rendere famosi scrittori che non chiedevano di diventarlo»
0
1
0
RT @PremioStrega: Mercoledì 2 luglio si è svolta la conferenza stampa di annuncio della serata finale presso il Museo Nazionale Etrusco di….
0
10
0
RT @unoenessunoe: La curva dell'oblio di @GianCerone @GuandaEditore #follipergialli una doppia indagine tra oblio e memoria, tra la Milano….
0
4
0
RT @CasaLettori: #Recensione di @CasaLettori. #LaCurvaDellOblio Gian Andrea Cerone @GuandaEditore. Un noir sorprendente .Un viaggio nella p….
0
6
0
RT @LuciaLibri: Non è un romanzo in senso stretto (ma quale oggi lo è?) semmai è una collezione di desideri. E avere desideri è linfa vital….
0
3
0
RT @LuciaLibri: È un florilegio di passaggi esilaranti (ironia e autoironia), di riflessioni complicate, di dichiarazioni d’amore. "C'è m….
0
3
0
RT @thrillernordico: 📌 OGGI IN LIBRERIA 📚.Novità 👉🏼 Il commissario Mandelli e l’ispettore Casalegno capiscono subi….
0
2
0
RT @LuciaLibri: Un pellegrinaggio eretico diventato, attraverso un guazzabuglio di generi, “Il folle di Dio alla fine del mondo” (@GuandaEd….
0
8
0
RT @manzon_federica: Luciana Littizzetto vi suggerisce di leggere Nicola H. Cosentino, “C’è molta speranza (ma nessuna per noi)” @GuandaEdi….
instagram.com
0
2
0
RT @MondoDiVersi: Ecco i finalisti del @PremioStrega Poesia 2025. Alfonso Guida “Diario di un autodidatta” Guanda.Giancarlo Pontiggia “La m….
0
15
0
RT @PrudenzanoAnton: "C’è molta speranza (ma nessuna per noi)": il nuovo romanzo di Nicola Cosentino. su @illibraio un estratto. https://t.….
0
2
0
RT @robertoippolito: Premio Strega: con i candidati al debutto di Latina. È un viaggio da una regione all’altra. Ma sentendoli parlare dei….
0
1
0
RT @MSApadova: Nell’agosto del 2023 #JavierCercas, grande narratore spagnolo, accompagna #PapaFrancesco nel suo viaggio in #Mongolia. Ne es….
messaggerosantantonio.it
«Sono ateo. [...] Però eccomi qua. In volo verso la Mongolia con l’anziano vicario di Cristo sulla terra, pronto a interrogarlo sulla risurrezione della carne e la vita eterna. Perciò mi sono
0
1
0
RT @LuciaLibri: «Ho scritto questo libro per tutta la vita. Forse una madre come la mia meritava una scrittrice come me per figlia. Ma ugua….
0
1
0
RT @PrudenzanoAnton: A ottobre in Italia per @GuandaEditore il ritorno alla narrativa di Arundhati Roy (autrice del premiato bestseller “Di….
illibraio.it
A ottobre in Italia per Guanda il ritorno alla narrativa di Arundhati Roy (autrice del premiato bestseller "Dio delle piccole cose"), con "Il mio rifugio e la mia tempesta", un memoir intimo e...
0
1
0
RT @matteomatzuzzi: 👉Comunicato della Santa Sede. “I poveri hanno un posto privilegiato nel cuore di Dio”. Così anche nel cuore e nel Magis….
0
2
0
RT @Paolo_Lepri: Un Papa “anticlericale”, che ha cambiato la Chiesa, e un uomo “in lotta con se stesso”. In questa intervista al @Corriere….
corriere.it
Lo scrittore spagnolo lo ha accompagnato nel viaggio in Mongolia dell’agosto-settembre 2023. Da quel viaggio, è nato il suo libro «Il folle di Dio alla fine del mondo»: «Era un papa rivoluzionario. E...
0
3
0
RT @TV2000it: “Papa Bergoglio non è una specie di Superman, è un uomo molto complesso, e ho cercato di restituire questa complessità”.Javie….
0
5
0