Luca Dini
@sonolucadini
Followers
21K
Following
35K
Media
1K
Statuses
23K
Direttore, settimanale F e mensile Natural Style, Cairo Editore.
Joined February 2014
Premesso che a me Checco Zalone piace, nessuno sano di mente pensa davvero che i numeri al botteghino siano perfettamente sovrapponibili alla qualità - così come i follower degli influencer del resto.
4
2
13
Not just shopping—designing your future wardrobe! Every SHEIN look starts with real-time insights, exclusive drops of just 100–200 pieces, and the latest styles restocked. Our goal: avoid overstock and create looks that truly reflect your unique style.
12
13
32
RETWEET if you stand with President Zelenskyy against Putin! 🇺🇦
507
12K
30K
“Dear Costanza, I’m going home for the holidays. What a nightmare” The holidays were always gloomy when I was a kid. But I’d give anything 2 spend them with my parents again. Le feste da noi erano sempre piuttosto tristi. Ma che darei x poterle passare di nuovo coi miei genitori
0
2
6
Del resto, se i geni che scrivono i test di accesso a Medicina pensavano che ‘grattachecca’ fosse italiano, non stupisce che abbiano messo nelle risposte degli svarioni di fisica.
0
0
1
Com’è che siamo diventati così poveri? Com’è possibile che persone che fanno 2-3 lavori non riescano a sopravvivere? Oggi su #AntiCorpi. “Cara Costanza, sono magra perché mangio poco. Mangio poco per risparmiare. Mi sta precipitando in depressione. Perché non importa a nessuno?”
0
2
14
Passi per gli extraeuropei che, ignoranti della realtà europea, si bevono le bufale Made in Kremlin sulla tirannide in cui vivremmo a differenza dei fortunati cugini russi, ma non esiste karma troppo spietato per i nostri connazionali traditori che in cattiva fede la alimentano.
0
0
6
My friend from Russia is terribly concerned about European censorship. He would tweet this himself but X is banned in his country so I am doing it for him.
615
2K
21K
“Sono cresciuta in un mondo dove l’obiettivo è essere perfette. Dovermi pesare di continuo, il terrore di non essere mai abbastanza. Tutta quella pressione mi ha quasi distrutta”. Leggete su #AntiCorpi la disperata denuncia della pattinatrice ceca, qualificata per #MilanoCortina
0
8
13
Propongo uno scambio UE-Russia: noi ci prendiamo l’Ucraina, a loro diamo l’Ungheria (e nel pacco regalo ci metto anche qualche putiniano dei nostri).
0
2
8
Vedo che il commento furbo copia-incolla del giorno è: perché voi giornalisti che difendete la libera scelta delle Kessler quando io volevo morire di Covid pretendevate di impedirmelo? Dunque, vediamo: forse perché il suicidio non si attacca?
1
1
18
Buon compleanno Annarella, ovunque tu sia, so che starai rendendo prezioso quel posto. ❤️
167
467
7K
“Ti taglio la lingua con le forbici”. L’ennesimo caso di maltrattamenti ai danni di bambine nel #pattinaggio. Alla vigilia delle #Olimpiadi, lo stato dello sport deve preoccuparci moltissimo. Come può il benessere di bambini essere sacrificato ai risultati? La rubrica #AntiCorpi
0
2
7
Il generale Vannacci ha il pregio di far capire, specie a chi non avendo la mia età non ha fatto il militare di leva, che tipo di personaggi le nostre forze armate tollerano/ospitano.
0
0
8
Se siete stati sovrappeso per un periodo, e in seguito vi trovate a camminare con quell’ombra, anche se vi sembra ingombrante, vogliatele bene. È vero, non siamo solo peso, ma quella persona è parte di noi. Trattatela con dolcezza, amore, per tutti quelli che non l’hanno fatto 🙏🏻
1
2
10
Non so se sono più patetici a sinistra o a destra a scaldarsi tanto in Italia per l’elezione del sindaco di una città d’oltreoceano che non è neanche rappresentativa del mood del suo Paese.
1
2
9
La fobia dello sporco e dei germi, un problema di salute mentale sempre più diffuso. Ma anche: le nostre città luride e il mancato rispetto delle buone norme igieniche da parte di quasi tutti. La rubrica #AntiCorpi di oggi
1
6
12
Nel frattempo Maria Zakharova, ventriloqua del Putin ammirato da Vannacci, aveva fatto la battuta sul crollo di Roma sotto cui stava morendo un operaio (rumeno), ma il generale riteneva necessario fare insinuazioni sull’accoltellatore di Milano (bergamasco): complimenti.
Scommetto che alla fine daranno la colpa ai soliti buddisti norvegesi. Aspettiamo l'esito delle indagini e i filmati. Aveva ragione Severgnini, il problema sono "i coltelli". Infatti si sta studiando un provvedimento per eliminarli dalle cucine d'Italia. https://t.co/LAc9eYJlBD
0
4
7