
Lunacharsky
@silupescu
Followers
17K
Following
43K
Media
21K
Statuses
39K
La Russia e altri disastri.
Joined January 2013
1/3 Un'immagine inusuale vero? E' solo per dire che la spaZZoperazja non ha nemmeno la "dignità" di guerra, è solo una rapina in banca finita male. Una banda male in arnese tenta il colpo della vita, la rapina fallisce, metà banda muore e gli altri si barricano dentro segue>>
13
47
395
È morto volando da una finestra del suo ufficio di Mosca Alfonso Torello, titolare della scuola di lingua italiana AlfaSchool. Per la polizia si tratta, manco a dirlo, di suicidio: "L'insegnante ha lasciato un SMS di addio".
59
128
605
La Lettonia ha espulso 841 cittadini russi simpatizzanti del regime putinista che ora avranno l'opportunità di tornare in patria e fare finalmente i patrioti a casa loro. Quale fulgido esempio per il resto d'Europa: #patriotiacasaloro
73
171
989
Comunque bisogna dire a onor del vero che in questo caso il cantante del brano, seppur di lingua russa, è di nazionalità kazaka. Ciò non toglie che questi video sono parecchio strani.
4
5
109
2/2 o Barney Gumble e i suoi sono semplicemente appassionati di pop russa (certo, come no)? Sarebbe bene che qualcuno glie lo chiedesse.
3
3
98
1/2 Non è la prima volta che Trump, o membri del suo staff, o del suo governo, pubblicano brevi video all'apparenza innocui, col sottofondo di hit russe vecchie e nuove. Viene spontaneo chiedere: a chi sono realmente diretti questi video? C'è un messaggio recondito segue>>
5
21
164
Continua senza requia la strage silenziosa dei treni merci sui binari della Superpower. Qui oggi siamo sulla tratta San Pietroburgo -Pskov. Sempre più vicini al cuore dell'Impero.
12
43
375
Dopo AvtoVaz anche la metalmeccanica pesante di UralVagonZavod (nonostante i carri armati e le altre ricche commesse della Difesa) passa alla settimana lavorativa di 4 giorni. La Russia,divorata dalla crisi economica, diventa suo malgrado l'apripista europea della settimana corta
5
35
199
Riflettevo che comunque dev'essere abbastanza triste per una Superpower, anche se in prova, dover andare in giro per il mondo a leccare il culo dei peggiori scarti dell'umanità.
5
26
265
"I generali mi hanno donato due icone che hanno fermato i proiettili dei soldati che le indossavano in petto, salvando loro la vita". Ecco Nonno che dice che sono finiti i soldi per i giubbotti antiproiettile: da domani icone per tutti.
17
55
586
Grazie all'intercessione di Melania Trump, tramite la nota lettera, Putin restituisce all'Ucraina otto bambini rubati.
34
35
353
Kadyrov gioca sporco e mette in palio i-phone 17 fra tutti coloro che voteranno Grozny nel grande concorso che stabilirà l'immagine sul retro della banconota da 500 bubbli. Per ora è testa a testa fra Grozny Vs Monte Elbrus.
5
8
74
Truppe nordcoreane sfilano a Pyongyang con la bandiera russa: difficile ormai distinguere Corea del Nord e Corea dell'Ovest, unite per sempre in un abbraccio mortale.
22
82
728
Il consigliere di Putin, Ushakov, ha detto che la Russia "è pronta ad andare incontro all'Ucraina se gli USA otterranno qualcosa di positivo dall'Europa e da Kiev". Quindi l'amico Trump deve intercedere presso di noi, che già lo percepiamo come un riccio nelle mutande. Auguri.
6
8
125
La faccia del presidente finlandese Stubb quando Barney Gumble dice di voler buttare la Spagna fuori dalla NATO. Solidarietà agli americani perbene che devono sorbirsi questo pagliaccione per altri 3 anni.
29
50
686
Mettere fine alle Guerre Puniche o intestarsi le vittorie di Israele e Aberbaigian non è bastato al vecchio scorreggione per comprarsi il premio Nobel. Né buttare giù dal letto il povero Stoltenberg nel cuore della notte o stalkerare ai membri del comitato.
8
13
157
"Vi avviso che sono instabile, sono tornato dall'Ucraina, è meglio che non mi provochiate". Prosegue (bene) il piano di Nonno per il reinserimento degli eroi della spaZZoperazja nella società civile. A Kaluga le mamme si lamentano di un maestro che "urla e insulta i bambini".
2
21
133
Come una qualsiasi organizzazione terroristica, non potendo prevalere sul piano militare, la Russia sfoga rabbia e frustrazione contro infrastrutture e popolazione civili. L'unica linea: nessun dialogo con questi sciacalli.
13
94
422
Interessante sottolineare come gli acquisti delle case in Europa siano finalizzati al conseguimento del permesso di soggiorno.
0
5
58