pavolsizz Profile Banner
Paolo Sizzi Profile
Paolo Sizzi

@pavolsizz

Followers
6K
Following
12
Media
389
Statuses
6K

Orobico, granlombardo, europide. Etnonazionalista padre del lombardesimo, presidente di Nazione Lombarda. Per una comunità di popolo cisalpina unita e libera.

Bergomatum ager
Joined September 2022
Don't wanna be here? Send us removal request.
@pavolsizz
Paolo Sizzi
6 months
Ecco il logo di Nazione Lombarda. Si pone nel solco del cromatismo tradizionale e tramite il Biscione mette al centro il nazionalismo etnico cisalpino. Lo Swastika camuno rappresenta il lombardesimo, ricreando le Croci padane, e il tocco plumbeo è un tributo alla storica casacca.
Tweet media one
51
9
175
@pavolsizz
Paolo Sizzi
1 hour
Da quando al Cremlino c’è Putin la Russia viene demonizzata e criminalizzata in tutto l’Occidente, con vistosa accelerata in seguito alla guerra in Ucraina. Curiosamente - ma neanche troppo - ciò non accade con Israele, che in un modo o nell’altro viene sempre giustificato.
0
0
5
@pavolsizz
Paolo Sizzi
12 hours
#Craniometria di Jadon #Sancho: meticcio caraibico di difficile inquadramento, come accade per tutti i mulatti. La base è negride, piuttosto diluita, incrociata con elementi caucasoidi e probabili residui indios. Il risultato è una facies pseudo-magrebina. Areale: Inghilterra?.
3
6
26
@pavolsizz
Paolo Sizzi
18 hours
Spesso si rinfacciano a qualche politico vecchie posizioni filo-putiniane e/o filo-russe, alla luce del conflitto in Rutenia. Ma che dovremmo dire dei deliri di leccaculismo pro giudei e Israele, che infestano la politica europea dal dopoguerra, vero e proprio sport continentale?.
0
1
7
@pavolsizz
Paolo Sizzi
21 hours
Ogni anno, fratelli, la stessa storia: allogeni pigmentati che annegano nei laghi, fiumi e canali della Cisalpina. “Vengono da realtà in cui non sanno cos’è l’acqua”, dicono i piddini con involontaria comicità razzista, per nascondere che, come sempre, non rispettano le regole.
1
3
37
@pavolsizz
Paolo Sizzi
1 day
Un tempo la Chiesa ghettizzava i giudei chiamandoli deicidi, oggi li coccola appellandoli fratelli maggiori. Capiamoci, i preti sono più coerenti oggi: senza giudaismo non ci sarebbe cristianesimo, anche perché Gesù non era certo di Carate Brianza. Urge bonificare l’Europa.
6
0
26
@pavolsizz
Paolo Sizzi
1 day
#Craniometria di Marc #Marquez: mediterranide gracile - o ibero-insulare - da manuale, con tutti i crismi del fenotipo; statura contenuta, ectomorfismo, dolicocefalia, pigmento scuro. Come sovente accade in Iberia, ha un vago tocco dal sentore saharide. Areale: Catalogna libera!.
3
2
27
@pavolsizz
Paolo Sizzi
2 days
Matteo Renzi: “Israele è il Paese delle nostre radici, delle radici di tutto il mondo e anche il Paese del nostro futuro”. 21/7/2015. È grazie anche agli zelanti camerieri occidentali di Giuda se U$raele si sente legittimato a schiacciare il MO sotto il proprio tallone militare.
4
2
32
@pavolsizz
Paolo Sizzi
2 days
I malati di mente antirazzisti si rassegnino: per quanto esistano zone dell’Italia etnica (centro-sud) rimescolate a livello etnico e storico grazie a input esotici, nessuna plaga a sud delle Alpi è “bastarda” perché monorazziale (caucasoide). I meticci li trovate nelle Americhe.
2
3
48
@pavolsizz
Paolo Sizzi
2 days
A sud delle Alpi, sensibili tracce di ADN esotico del Ferro possono essere individuate in ambito centro-meridionale, dove si arriva anche ad un 15% di levantino nelle zone costiere estreme. In aggiunta, residui nordafricani - non significativi - in Sicilia, Calabria e Sardegna.
2
2
15
@pavolsizz
Paolo Sizzi
2 days
#Craniometria di Carlo #Rovelli: tipo alpino-cromagnoide con influssi mediterranidi, caratterizzato da discreta robustezza facciale che ricorda il paleo-atlantide. Non si esclude dinaricismo compatibile con le origini venetiche. Areale: Fermi? Sposo di un’ebrea e complice Usa.
2
1
15
@pavolsizz
Paolo Sizzi
3 days
A sinistra amano il mantra degli “italiani bastardi” (italiani che nemmeno esistono, precisiamo) per giustificare le porcherie migratorie contemporanee. Peccato che, sebbene talune zone possano essere storicamente rimescolate, nessun popolo a sud delle Alpi sia un senzapatria.
1
1
12
@pavolsizz
Paolo Sizzi
3 days
La propaganda russa ha stancato con i blasfemi accostamenti Occidente-nazismo: il Terzo Reich merita rispetto e non può essere confuso con la barbarie di un’Europa divorata dagli icneumoni woke, arcobaleno, semitici, atlanto-americani. Il Cremlino posi il fiasco antifascista!.
7
13
171
@pavolsizz
Paolo Sizzi
3 days
Il razzismo degli albori era lo studio delle razze umane, l’orgoglio identitario derivatone (coscienza e spirito di appartenenza) e il riconoscimento dell’esigenza di tutelare il patrimonio biologico umano. Solo oggi ha assunto sfumatura negativa, grazie alle boiate antifasciste.
2
3
41
@pavolsizz
Paolo Sizzi
4 days
#Craniometria di Florent #Ghisolfi: nato in Provenza, ma con origini padane (cognome cremonese di etimo longobardo), mostra un aspetto invero atlantoide arricchito da elementi gallici (Keltic Nordid), sebbene il cranio sia iperdolicocefalo. Tocco Iron Age palese. Areale: ASR JC.
2
8
18
@pavolsizz
Paolo Sizzi
4 days
Gli aschenaziti, giudei mittel, locutori di yiddish e classe dirigente di U$raele, sono i meno semiti della genia ma restano popolo euro-levantino. Versione più esotica degli ausonici, fra essi domina la parafamiglia tauride, con sprazzi fenotipici assiroidi (armenoide + arabide).
2
4
31
@pavolsizz
Paolo Sizzi
4 days
Tutti gli ebrei d’Europa, in virtù delle radici semitiche, devono raggiungere le terre del Levante e del Medio Oriente, perché la presenza giudaica laggiù è più che legittima. Unica cosa: niente Israele. Quei territori sono Grande Siria, e la Palestina è possesso di Damasco.
8
8
61
@pavolsizz
Paolo Sizzi
4 days
Negare le evidenti differenze fisiche e genetiche, biologiche, in materia di razze umane non è scienza, è propaganda antirazzista. Un po’ come affermare che l’omosessualità sia perfettamente naturale e normale, nonostante il mondo vada avanti con maschi e femmine eterosessuali.
3
7
86
@pavolsizz
Paolo Sizzi
5 days
#Craniometria di Jannik #Sinner: fenotipo complesso, insolito per i criteri sud-europei, probabilmente inquadrabile come sorta di nordoide/nordo-mediterranide incrociato con elementi Brünn-Predmost, dunque cromagnoidi. Chiaramente crucco. Areale: connazionale di Beppe Fiorello?.
11
14
164
@pavolsizz
Paolo Sizzi
5 days
Se difendiamo l’ambiente, il cibo, l’artigianato, flora e fauna, le industrie, i marchi, il Made in “Italy” (che dopotutto è “in Lombardy”), a maggior ragione non dovremmo forse difendere il popolo indigeno che abita un dato territorio? Basta ipocrisie, prima viene il sangue!.
2
3
32