
diriso
@gallettediriso
Followers
33
Following
4K
Media
65
Statuses
6K
Joined September 2025
Ha stato l'hacker? Il primo screenshot l'ho visto da @stebaraz che è una persona seria, in ogni caso dopo un po' il like è sparito, complimenti all'hacker che ha fatto il servizio completo.
Aggiornamento doveroso, dato che - come si dice in questi casi - «la storia c'era»: l'eurodeputata Picierno (PD) è intervenuta sul profilo Facebook di Vittorio Zambardino sostenendo di non aver messo lei quel like. Una vicenda quasi surreale, che si chiude nel migliore dei modi.
1
10
35
Oggi abbiamo inaugurato l’attivazione dei due nuovi binari tra Voltri e Sampierdarena, nel quadro dei lavori del Nodo Ferroviario di #Genova. È una grande notizia. Un'opera che consentirà di separare il traffico metropolitano e regionale da quello a lunga percorrenza e merci.
15
10
86
Solidarietà alla Segre da uno col Busto di Mussolini in soggiorno
Non so se sia peggio la signora Albanese che se ne va sdegnata dallo studio televisivo quando viene citata la senatrice a vita Liliana Segre o il giornalista che prova a coprirla difendendo l’indifendibile. Alla senatrice Segre la mia sincera e affettuosa solidarietà.
24
181
2K
#inonda Francesca Albanese lascia lo studio mentre parla Giubilei: "Scena vergognosa". Telese precisa: "Era concordato"
la7.it
Durante la puntata di In Onda, Francesca Albanese ha lasciato lo studio mentre parlava Francesco Giubilei.
129
15
52
#Gaza, scontro #Fubini-#Albanese. Fubini: “Nessuno può dire che è #genocidio”. Albanese: “Non so quali siano le sue competenze”. https://t.co/3sRYDBOijV
28
38
149
Ora io vi domando: @lucatelese per il quale nutro stima sincera, perché mai invita Francesca Albanese con Fubini e giubilei? Il confronto va organizzato con chi ha argomenti, il livello degli invitati, su argomenti cruciali, deve essere paragonabile. Quei 2 sono incommentabili.
39
30
218
Francesca Albanese si alza e se ne va perché PIENA RASA (come noi) delle STRONZATE che ci vengono raccontate su Palestina e Israele da giornali e giornalai. #inonda
24
92
850
Alzarsi e andarsene quando parla Giubilei dovrebbe essere un dovere costituzionale
Questa sera è accaduta una cosa inaccettabile in tv, ero ospite con Francesca Albanese e, non appena ho citato la senatrice a vita Liliana Segre, la Albanese ha abbandonato lo studio. Una mancanza di rispetto alla storia e alla persona della Segre vergognosa.
7
22
399
Grandiosa @FranceskAlbs che ha lasciato lo studio, facendo parlare del nulla i due propagandisti filo sionisti a #InOnda. Non si discute con chi nega la più grande tragedia del nostro secolo.
5
12
82
Ma davvero pensavate che Francesca Albanese perdesse tempo a discutere con quel coglione provocatore? Ha fatto benissimo ad alzarsi e andare via. ❤️
0
94
1K
#inonda Francesca Albanese commenta le manifestazioni pro Palestina: "Nobilissimo risveglio, degno della gente che c'è in in questo Paese".
la7.it
Francesca Albanese ospite a In Onda commenta le manifestazioni pro Gaza degli scorsi giorni: 'Nobilissimo risveglio'.
137
23
154
Francesca Albanese è divisiva. Divide gli esseri umani dalle bestie.
181
430
3K
Fascisti duri e puri e poi si mettono paura perché Francesca Albanese lascia lo studio mentre uno di loro dice le solite stronzate.
25
27
421
I fascisti di ieri hanno collaborato al genocidio del popolo ebraico I fascisti di oggi stanno collaborando con il genocidio del popolo Palestinese Un filo nero che collega due tragedie con una costante: dove c'è genocidio i fasci gridano Presente!!!
69
72
366
Purtroppo una minoranza di italiani, plagiati fino al midollo, insiste nel votare la stessa gente che da decenni non fa un cazzo per l’Italia e gli italiani. Votano per “tifo”.
13
28
92
Il dato dell’affluenza al voto alle Regionali in Calabria è drammatico: solo il 43% degli aventi diritto ha votato. Un’astensione che ottiene la maggioranza assoluta non può essere ignorata in un Paese democratico. Urge un intervento normativo che introduca un quorum di validità
83
54
215
🇵🇸Dobbiamo portare la resistenza in ogni luogo di lavoro, rifiutandoci di sostenere la catena internazionale dello sterminio con ogni mezzo possibile e necessario. Mai più silenzio, mai più rinuncia. 📑Qualche riflessione su #BlocchiamoTutto👉🏻 https://t.co/66QzIj5AnU
40
22
65