
AlexFuse 🌲🚵
@alexfuse
Followers
779
Following
31K
Media
2K
Statuses
21K
Informatico, sviluppatore software, mtb enduro/xc biker.
Milan, Italy
Joined January 2009
Leggere il tweet e poi ascoltare le parole di padre Romanelli, ferito:.
repubblica.it
Meglio parlare di un tetto rotto, per sbaglio, di una chiesa in Siria, e di un pochino di male fatto al prete. Non sarò mai vicina a questa Chiesa, che è solo un coacervo di interessi, lontana dalla Verità. La mia spiritualità me la sono sempre vissuta da sola. @Pontifex_it
0
0
0
Posto qui il link della notizia col video che spiega tutto. Al termine della visione sarebbe corretto un tweet di scuse, senza rancore.
cnn.com
Four-year old Razan Abu Zaher gave up her fight for life on Sunday.
@I_fatti E che ci fa ancora attaccata all'ossigeno?.E il biberon?.
1
1
12
Finalmente qualcosa si muove.
Nella carta i paesi, Italia inclusa, che ieri hanno firmato una lettera a Israele che include queste parole:. "La sofferenza dei civili a Gaza ha raggiunto livelli insostenibili. Il modello adottato dal governo israeliano per la distribuzione degli aiuti è pericoloso, alimenta
2
0
2
RT @ItalianCroeso: No, caro @Tonibaruch , è il sionismo a usare i drusi come scudo ideologico. Vediamo i fatti.**.1.I drusi in Siria hanno….
0
3
0
RT @piersmorgan: Disgusting. Who is going to stop this daily slaughter? Why do more Israelis not stand up and say ‘Not in our name’ ?.
0
12K
0
Vero, in questa guerra la cosa oscena sono i titoli dei giornali.
“Bibi, bombe sui cristiani”, l’osceno titolo de La Stampa: il doppiopesismo e quel “Sinwar, strage di ebrei” mai scritto. di @iurimariaprado .
0
0
3
RT @valeriolundini: @DAVIDPARENZO @VivaCangaceirox @Maumol Vorrei dare una carezza a quei tanti israeliani che, magari stanchi dell’ennesim….
0
36
0
Tra un bambino palestinese e un bambino ebreo secondo voi, oggi, quale dei due è a dover chiedere il permesso di esistere?.
C’è una nuova, sottile forma di antisemitismo: quella che chiede ai bambini ebrei di vergognarsi di Israele, di nascondere i propri simboli e di dimostrare ogni giorno di non essere “ebrei cattivi”. E oggi, di nuovo, essere ebrei significa dover chiedere il permesso di esistere.
1
0
10