
Christian Peverieri
@ChrisPeverieri
Followers
3K
Following
12K
Media
13K
Statuses
41K
Zapatista dei Centri Sociali del Nord Est. Negli occhi il mondo, nel cuore i sogni.
Abajo y a la izquierda
Joined December 2011
Dalle cattedre quasi mai ci si accorge cosa succede nelle ultime file. Che di solito è dove succedono le cose più interessanti.
0
12
40
#Chile | A 52 anni dal golpe civico militare di Pinochet, i carabineros entrano nel Cementerio General e reprimono brutalmente la commemorazione. Oltre 20 le persone arrestate.
2
2
4
Turn old photos into videos and see friends and family come to life. Try Grok Imagine, free for a limited time.
731
1K
5K
#ElSalvador | Sale a 444 il numero di persone morte in carcere durante il regime d'eccezione imposto dal dittatore Bukele. Ancora una volta le vittime non hanno avuto accesso a una seconda udienza denuncia il @SJHumanitario.
laprensagrafica.com
Según el Socorro Jurídico Humanitario (SJH) se trata de una persona que estuvo recluida en el centro penal de Izalco y otra en Mariona. Unidehc también denuncia una captura arbitraria.
0
0
0
Cosa c’è di meglio di una meritata vacanza-premio per smaltire lo stress dopo mesi di faticoso genocidio?. Dove? Ma in Italia, naturalmente!
2
3
14
#Milano | "La città di chi pensi che sia": 50 mila in piazza contro lo sgombero del Leoncavallo. Il corteo ha invaso piazza Duomo nonostante il divieto. Dalla critica al governo Meloni alle contestazioni del modello di sviluppo urbano della giunta Sala.
globalproject.info
Nel primo pomeriggio di sabato 6 settembre, un fiume di oltre cinquantamila persone ha invaso le strade di Milano, compatto dietro lo striscione “Giù le mani dalla città”. Al centro ...
0
2
2
#Bolivia | Un tribunale boliviano ha emesso un ordine di libertà per l'ex presidente golpista Jeanine Añez per il reato di genocidio e tentato genocidio (i massacri di Sacaba e Senkata). Per il momento rimarrà in prigione.
opinion.com.bo
Sobre Áñez pesa una codena de 10 años por el caso ‘Golpe II’, misma que es revisada por el TSJ.
0
1
2
Si hubiera al menos un ciclista en #LaVuelta25 que se opusiera al genocidio en #Palestina, usara una pulsera. Nada, todos disfrazados detrás de la "seguridad" de los ciclistas. Pero cuando se inyectan la peor basura en la vena, ¿le importa la seguridad?.
0
0
2
Ci fosse un solo corridore impegnato a #LaVuelta25 che si schierasse contro il genocidio in #Palestina, indossasse un braccialetto. Niente, tutti a mascherarsi dietro la "sicurezza" dei corridori. Ma quando si sparano in vena le peggio porcherie, gli interessa la sicurezza?.
1
0
6
#Spagna | Anche oggi #LaVuelta25 è stata bloccata da attivisti pro #Palestina che denunciano il genocidio del popolo palestinese e la presenza del team israeliano. La protesta è avvenuta sul temuto #Angliru, a 12 km dal termine della tappa. I 12 attivisti sono stati arrestati.
2
11
25
#Colombia | A Sácama, nel dipartimento di Casanare, è stato assassinato il leader sociale Daniel Niño Niño. Nel 2025 sono stati assassinati 111 leader sociali.
0
1
0
Dite e pensate quello che volete, ma questo è israele: uno Stato genocida, criminale, che porta morte e distruzione dove c'è vita!. #IseraelWarCriminal #PalestinaLibera
0
1
3
#Colombia | A Ituango, nel dipartimento di Antioquia, è stata assassinata la leader sociale Maria Mariela Monsalve Tobón. Nel 2025 sono stati assassinati 110 leader sociali.
0
0
0
#Colombia | A Valdivia, nel dipartimento di Antioquia, è stato assassinato il leader sociale Marco Antonio Suárez Arroyave. Nel 2025 sono stati assassinati 109 leader sociali.
0
0
0
#Spagna | Clamoroso a #LaVuelta: la tappa di oggi con arrivo a Bilbao è stata neutralizzata a -3 km dall'arrivo per la grandissima presenza di manifestanti che protestavano conto il genocidio in Palestina. Così si fa! #PalestinaLibera #IsraelWarCriminal
0
3
19
#Spagna | Da diversi giorni e nel silenzio generale a #LaVuelta attivisti stanno bloccando la corsa per protestare contro il genocidio in #Palestina. I manifestanti chiedono anche l'espulsione della squadra Israel. Nel video la protesta durante la tappa di Bilbao nel País Vasco.
1
16
40
#Ecuador | In questo post, la denuncia di Iza che accusa la "giustizia" di cercare di farlo passare da vittima e carnefice e il proseguimento della persecuzione politica nei suoi confronti. Solidarietà a Iza e a chi lotta per i diritti di tutte e tutti.
LA PERSECUCIÓN POLÍTICA CONTINÚA . Hace pocas semanas tres agentes ingresaron a mi comunidad de San Ignacio poniendo en riesgo mi seguridad y la de todas nuestras familias, ante lo cual los comuneros emprendieron un proceso de investigación y determinaron responsabilidades,
0
0
1
#Ecuador | Leonidas Iza dovrà comparire davanti al giudice in merito al supposto sequestro dei tre poliziotti che lo hanno pedinato e tentato di uccidere nella sua comunità. I tre poliziotti erano stati sottoposti alla giustizia indigena, ora quella ordinaria si vendica.
1
0
1
Sempre più spesso mi domando come si fa a lasciare le sorti del mondo a macellai come trump, milei, bolsonaro, netanyahu, orban, erdogan e perché no? anche meloni. Tutti con le minuscole sì, come minuscoli esseri viventi sono loro.
0
0
2
#ElSalvador | Sale a 442 il numero delle vittime nelle carceri salvadoregne in 42 mesi di regime d'eccezione. Il 94% di queste vittime sono morte senza sotto "tutela" dello Stato, senza aver avuto un giudizio equo e senza avere un profilo di pandilleros. Foto @SJHumanitario
0
0
0
#Colombia | A Balboa, nel dipartimento del Cauca, è stato assassinato il leader sociale Leonel Imbachi. Nel 2025 sono stati assassinati 108 leader sociali.
0
0
0