Explore tweets tagged as #Jobfilmdays
Estamos el Festival de Cine “Jobfilmdays” que promociona los Derechos Laborales a través del Cine! Esta vez en Turín, Italia!
0
0
3
La Conquista de las Ruinas, de Eduardo Gómez, se estrena hoy en la Cinemateca Boliviana. Pasó por el Festival JobFilmDays (Italia) donde ganó por Mejor guion y por el Festival Internacional Cinemaeambiente Avezzano (Italia) donde ganó el premio a mejor fotografía.
0
0
0
@JobFilmDays 2023: tutti i vincitori della quarta edizione del #festival torinese https://t.co/ZEmv3nBsnZ
0
0
0
Emozioni in presenza: il cinema riparte dalle persone #COVID19
https://t.co/tlypgPUQav
@JobFilmDays #biennalecinema2020
0
3
4
Lavoro e diritti al centro del @JobFilmDays di Torino che si terrà dal 21 al 23 settembre @siclavoro
0
0
4
Working class #JobFilmDays Ken Loach in Serbia. Un po’ scontato, rischia di attutire la denuncia. Discreto
0
0
1
Oggi al Cinema Massimo di Torino, nell’ambito del #jobfilmdays, è stato proiettato il film “Made in Bangladesh” di Rubaiyat Hossain sul tema della conquista dei diritti. Il Segretario Generale della UIL Torino e Piemonte, Gianni Cortese, ha partecipato al confronto sull’argomento
0
0
5
La fabbrica del sogno #JobFilmDays azzardo didattico, ricordo e denuncia. Il genere a servizio della formazione al cinema e ai diritti alla salute. Buono.
0
0
1
L’huile et le fer #JobFilmDays il fascino, la nostalgia del metallo e dei materiali sotto le mani. Buono, evocativo.
0
0
0
FANY - BLOG: Torino: 𝗠𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗹𝘂𝗰𝗮 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶𝗻𝗶: https://t.co/6KEh9gpnR4
#mostra #torino
#galleriacaracol #gianlucacostantini #jobfilmdays #cartoon
#fanyblog
0
0
0
A ciel ouvert #JobFilmDays tante culture e tante lingue, la precarietà organizzata, il grande progetto, la Svizzera e il resto del mondo. Ottimo
0
0
0
Wood girl - a duet for a dream #JobFilmDays la voglia quasi inarrestabile di realizzarsi con il lavoro di due ragazze iraniane. Formazione è la soluzione… Buono
0
0
0
Woman ant the glacier #JobFilmDays il silenzio e la fine dei ghiacciai nella quotidianità di una ricercatrice solitaria. E l’idiozia di qualche turista.
0
0
0
L’ultimo calore d’acciaio #JobFilmDays la desolazione di un grande impianto industriale senza più vita e la sua storia contraddittoria nel rapporto con la città. Buono.
0
0
0